Il Levitra aiuta gli uomini che soffrono di qualsiasi forma di disfunzione erettile. Tuttavia, nella fase grave della malattia, è necessario assumere la dose massima raccomandata di Levitra 20 mg prezzo in farmacia. Il tempo di azione indicato di Levitra è di 4-6 ore e talvolta dura fino a 8 ore. È il più vicino possibile al Viagra o al suo Kamagra generico.

Come funziona

Secondo il produttore e le recensioni degli uomini che hanno usato il farmaco, Levitra inizia a funzionare entro 20 minuti dall’assunzione. La sostanza viene rapidamente assorbita dal tratto digestivo. Il grado di biodisponibilità è del 15%. Dopo una singola dose, la massima concentrazione del farmaco nel sangue viene raggiunta in un’ora.
Ma il tempo d’insorgenza dell’effetto, così come la sua durata, è individuale per ogni uomo, poiché dipende da molti fattori che abbiamo già menzionato. Pertanto, consigliamo sempre di pianificare l’assunzione del farmaco circa 30-60 minuti prima del rapporto sessuale.

Effetto dei cibi grassi

Poiché mangiare cibi ricchi di grassi può influire sull’inizio dell’effetto del farmaco (aumenta il tempo di risposta del corpo di quasi un’ora), è quindi consigliabile cenare prima del rapporto leggero, esclusi i pasti abbondanti. Se assunto con cibi normali contenenti non più del 30% di grassi, la farmacocinetica di Levitra rimane invariata.
L’uso della frutta è soggetto a restrizioni, vale a dire: evitare di consumare pompelmo e succo di pompelmo. Questo frutto contiene enzimi che interagiscono con il vardenafil sul sito dove comprare levitra online, il che porta ad un aumento della concentrazione del principio attivo nel plasma sanguigno.

Effetto dell’alcool

Non è consigliabile assumere grandi dosi di alcol in combinazione con un inibitore enzimatico a base di Vardenafil. Nell’annotazione alle compresse si afferma “parziale compatibilità del medicinale con le bevande alcoliche”. Ciò significa che un bicchiere di champagne, vino e birra è consentito a cena, ma un consumo eccessivo di alcol forte può danneggiare gli effetti del farmaco e, soprattutto, la tua salute.
È importante sapere che, durante l’assunzione del farmaco e una grande quantità di alcol, l’effetto ipotensivo dell’alcol è potenziato. Se prevedi di ridurre lo stress e bere più di un bicchiere di vino durante il tuo appuntamento, questo è perfettamente accettabile con un farmaco sul sito dove comprare levitra online pienamente compatibile con l’alcol.

Effetti collaterali

Qualsiasi farmaco può causare effetti collaterali che sono normalmente associati a reazioni individuali alla parte attiva del farmaco.

Effetti collaterali comuni:

  1. Mal di testa
  2. Vertigini
  3. Vampate di calore
  4. Naso che cola o naso chiuso
  5. Indigestione

Come ridurre al minimo gli effetti collaterali di Levitra?

  • Prendi solo la dose che ti è stata prescritta personalmente. Il dosaggio del farmaco è prescritto in base allo stato di salute del paziente e deve essere regolato in base alla reazione del corpo al trattamento.
  • Osservare attentamente le controindicazioni relative e assolute del farmaco.
  • Sebbene il vardenafil sia compatibile con alcol e cibi grassi, questa compatibilità è relativa e richiede alcune precauzioni.
  • Non assumere Levitra con medicinali con cui non è compatibile. Ad esempio, con attivatori di nitrati od ossido nitrico, inibitori della proteasi dell’HIV, indinavir e ritonavir. Inoltre, non è consigliabile assumerlo con altri farmaci per la disfunzione erettile.
  • Non assumere il medicinale in caso di reazione allergica individuale a causa dell’intolleranza del corpo a uno o più componenti del medicinale.

Levitra è ben tollerato e, con il giusto dosaggio, non ha praticamente effetti collaterali. A causa della sua alta efficienza e bassa percentuale di effetti collaterali su uomini sani. Questo farmaco è estremamente popolare tra i rappresentanti del sesso più forte, che desiderano ritrovare la forza maschile perduta e il piacere a letto. Se uno qualsiasi degli effetti collaterali di Levitra 20 mg prezzo in farmacia non scompare, consultare il medico. Quindi modificare il dosaggio o, a seconda dei risultati degli esami medici, scegliere di continuare il trattamento o meno.